This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Covid19 - nuove misure restrittive a partire dal 21 novembre p.v.

Date:

11/19/2020


Covid19 - nuove misure restrittive a partire dal 21 novembre p.v.

A causa del peggioramento del contesto pandemico da Covid-19 in Iran, a decorrere dal 21 novembre 2020 verranno introdotte per due settimane presso i centri urbani del Paese ulteriori misure restrittive.

Le citate restrizioni saranno messe in atto in base alle disposizioni emanate dal Comando Nazionale per la Gestione del Coronavirus, e terranno conto della gravità del quadro epidemiologico presso ogni città del Paese, definita in via incrementale con i colori “giallo”, “arancione” o “rosso”.

Alla luce di quanto precede, si prevedono misure maggiormente restrittive nelle zone individuate come “rosse”, a partire dalla Capitale Teheran. In tali centri sarà interdetta la circolazione notturna (dalle ore 21:00 fino alle ore 4:00).

Tuttavia, la fornitura dei servizi essenziali urbani, come quelli idrici, elettrici, del gas, dei servizi sanitari, nonché l’approvvigionamento della merce di prima necessità, gli affari bancari, il servizio postale, le comunicazioni, il trasporto pubblico, continueranno a funzionare senza interruzione.


582