Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso di sponsorizzazione per collaborazione in occasione di eventi nell'anno 2022

Data:

26/04/2022


Avviso di sponsorizzazione per collaborazione in occasione di eventi nell'anno 2022

E' stato pubblicato l'Avviso relativo alle sponsorizzazioni per collaborazione in occasione di eventi che si svolgeranno nel corso del 2022.

Nell’ambito delle sue attività istituzionali, l’Ambasciata d’Italia a Teheran realizza un ampio numero di eventi di promozione economica, culturale e dell’Italia in occasione delle rassegne tematiche lanciate dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

In tale contesto, l’Ambasciata invita soggetti pubblici e/o privati a manifestare il proprio interesse a sostenere mediante sponsorizzazione l’organizzazione di dette attività (che includono le celebrazioni della Festa della Repubblica).

I soggetti interessati avranno la possibilità di promuovere la propria immagine, ragione sociale o altri elementi distintivi con le modalità di volta in volta concordate nell’apposito contratto di sponsorizzazione che sarà perfezionato secondo i termini descritti con il presente avviso.

I soggetti interessati ad essere contattati sono invitati a trasmettere una manifestazione di interesse secondo le modalità indicate nell'Invito a presentare Offerte di Sponsorizzazione compilado i seguenti allegati con le modalità indicate.

1. Offerta di sponsorizzazione 2022

2. Dichiarazione sostitutiva documento unico requisiti

3. Informativa sulla privacy

 


671